Serie D: Alter’82 di coach Vidili vince contro Gators e balza in testa alla classifica

Bombardi Gomme AAA Alter  – Gators 76- 52
(17-13;16-11; 27-16; 16-12)

E’ sempre entusiasmante e imprevedibile andare a vedere una partita dei ragazzi di coach Vidili !! ogni volta qualcuno diventa protagonista e la squadra lo segue. Questo è il bello di questa squadra, di giovani che lavorano sodo sia atleticamente con i preparatori fisici che tecnicamente e tatticamente durante la settimana con il coach e… i risultati si vedono in campo partita dopo partita. Può essere che ci siano giornate no, può essere che a volte il gioco non sia fluido, ma con un coach con la professionalità di Stefano Vidili non si possono che raccogliere i risultati a medio termine. I ragazzi sanno che se il coach gli grida, se li tratta al limite della sopportazione, se giocano poco,  è il segno che il coach vuole il loro bene: sa che possono dare di più, sa che possono migliorare, sa che devono avere attenzione in campo e sicuramente riceveranno  tutte le attenzioni del caso da parte sua al fine di  migliorarsi e …senza cadere nella retorica, ci vuole  “sangue sudore e lacrime” ed alla fine potranno gioire insieme a lui.. però tutto  dipende solo dalla volontà dei giocatori.

E’ l’analisi non tecnica ma concettuale dell’ultima partita giocata con i Gators, squadra esperta e ben allenata, ma sarà così anche per la prossima gara e quella dopo… i singoli hanno fatto la loro parte mettendo a disposizione le loro individualità al servizio della squadra…questa è la capacità di questo allenatore, che Alter si deve tenersi ben stretto in previsione della nuova programmazione AAA.  Il modo di lavorare in palestra paga e si riflette  innegabilmente in tutte le numerose squadre e che tengono vivo l’entusiasmo dei  ragazzi e che vogliono riuscire a tenere viva questa società ! Complimenti a tutti coloro che contribuiscono all’obiettivo principale del miglioramento tecnico e crescita individuale di tutti i giocatori supportata ovviamente dai grandi sacrifici dei dirigenti e collaboratori..  e quando i ragazzi si renderanno conto che c’è attenzione per loro questo non può che aumentare l’attaccamento alla maglia e la voglia di provare a crescere!!! 

Bombardi Gomme AAA Alter  – Gators 76- 52

D’Onofrio 8, Battezzati 10, Santoriello 5, Consolmagno 2, Pacifico 16, Dosio 12, Errigo, Perino 12, Bombardi 4, Ghirardi, Cassè 3, Tarsia 6, All. Vidili, Vice All. Baccarin

 
Stefano Vidili

Condividilo questo articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *