U16 Elite: con Oleggio arriva una vittoria!

Una delle partite più importanti del campionato per l’Under 16 dell’Alter 82 si conclude positivamente, con una vittoria fondamentale per il posizionamento nella classifica per i nostri ragazzi.

Una vittoria avvenuta nei confronti dell’Oleggio, la quale aveva gli stessi punti dell’Alter ma era posizionata davanti ai nostri per colpa della sconfitta in trasferta, che avvicina la squadra alla zona più alta della classifica.

La partita inizia negativamente per i nostri ragazzi, che alla fine del quarto devono fare i conti con un parziale di 10 a 14 per l’Oleggio. Il secondo invece è quello che ha contribuito maggiormente ala vittoria, infatti si è concluso 30 a 25, con un parziale di 20 a 11.

Il terzo quarto non fa che aumentare il vantaggio guadagnato in quello precedente e porta i nostri ragazzi a +9.

L’ultimo è una ulteriore conferma della prestazione, infatti il vantaggio raggiunge un apice di 17 punti che alla fine del quarto si sono ridotti a 10.

Si spera che questa vittoria possa iniettare ulteriore fiducia nei nostri ragazzi,i quali dovranno impegnare tutte le loro forze per giocare al meglio la prossima partita.

Condividilo questo articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *