Under 15: Ancora niente punti anche a Beinasco!!!

Nonostante la buona prestazione i ragazzi del 2002 non sono riusciti a conquistare i primi punti in classifica.

Partita sempre con il risultato il equilibrio con il Beinasco che tenta di allungare ed il Piossasco che tenta di ricucire il divario. Il -9 finale condanna l’Alter in modo esagerato in quanto tutta questa differenza sul campo non si è vista.

Gli avversari sono stati bravi a mantenere l’esiguo vantaggio conquistato in maniera costante nei quattro parziali di gioco. Un po’ meno bravi noi a non sfruttare al meglio alcune situazioni che avrebbero permesso un recupero e magari, perché no, anche il colpaccio. Al solito nulla da dire sulla fase difensiva e da segnalare alcune ottime azioni in attacco, ma purtroppo la cronica imprecisione “da sotto canestro” unita alla jella che continua costantemente a perseguitarci (specialmente sotto il profilo degli infortunati) non premia il lavoro svolto fin qui.

Anche se privi del Coach titolare, i ragazzi guidati da Marco Cavallaro hanno dimostrato una buona grinta e una buona tenuta mentale ma è mancato quel pizzico di precisione in più che garantirebbe un referto più generoso.

Con questa partita si chiude il girone di andata dove abbiamo potuto constatare i valori delle squadre avversarie. Speriamo che nel girone di ritorno si riesca a vincere qualche partita perché i ragazzi lo meritano!

Condividilo questo articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *