U16 Elite: Il quarto posto è più lontano!

Si conclude nuovamente una possibile striscia di vittorie per l’Under 16 con la partita di Arona che ha visto alla fine emergere la squadra di casa.

La partita, fondamentale per la posizione dell’Alter nella classifica, è stata equilibrata per parte dei quarti, i cui parziali hanno superato in solo due casi i 20 punti per squadra.

Il primo quarto termina con i nostri che inseguono l’Arona ad una distanza di un solo punto, il quale influenzerà l’esito della sfida. Il secondo invece vede la squadra di casa distaccarsi dai nostri ragazzi creando un vantaggio di 7 punti alla fine del quarto, ma che durante il suo svolgimento è stato anche più significativo. Durante il terzo quarto i nostri ragazzi riconfermano le loro capacità recuperando i punti di differenza grazie ad una importante e difficile rimonta, la quale verrà vanificata durante l’ultimo quarto. Alla fine della partita il tabellone segnava 61 a 60 per la squadra di casa.

A causa di questa sconfitta il sogno dell’Alter di entrare nei primi 4 posti è più lontano, ma non impossibile e vi è ancora una piccola speranza. I nostri ragazzi quindi devono solo pensare a vincere le prossime partite.

Condividilo questo articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *