A Rivoli è in programma la penultima giornata del girone TOP, con i padroni di casa che cercano punti fondamentali per il vertice della classifica e gli ospiti la prima vittoria del girone.
Nonostante un buon avvio di gara, i ragazzi di Piossasco sono sempre stati costretti ad inseguire, situazione ormai questa ormai consueta e costante per le partite del Girone Top.
Guidati da Coach Cavallaro per l’indisponibilità di Nino, i ragazzi hanno messo in campo tutto quello che potevano, corsa ed impegno ma di fronte hanno trovato un ottimo avversario con gioco organizzato che può inoltre contare sulle ottime individualità di giocatori di livello.
Arriva quindi una ulteriore sconfitta che conferma il Piossasco come fanalino di coda del girone A. Di sicuro ragazzi avrebbero meritato qualcosina in più, se non altro per premiare il lavoro svolto durante tutto l’anno. L’aspetto positivo, oltre all’importante esperienza maturata, è stato il consolidamento del gruppo che deve cominciare ad essere consapevole dei propri mezzi e capacità e non avere mai paura di sbagliare. I ragazzi faranno di sicuro tesoro di questa esperienza così da poter cercare di raggiungere altri obbiettivo!
Ora ci attende l’ultima partita contro la Beinaschese. L’intento dichiarato è quello di giocare al massimo con voglia e dignità … e questo potrebbe essere un meritato premio per tutti ma soprattutto per il nostro coach convalescente!
Vinciamo l’ultima per Nino!