Under 14 L: Settima edizione del torneo Giampaolo Ferrari ad Albenga

Sabato 23 settembre noi under 14 siamo partiti con i pulmini dell’Alter per andare ad Albenga a partecipare alla settima edizione del torneo Giampaolo Ferrari. Un torneo a cui hanno partecipato quattro squadre: Albenga, Genova, Cuneo (tutte under 15) e Alter (under 14).
Arrivati ad Albenga e posate le borse siamo andati a fare una piccolo giro della città visitando soprattutto “La cantina dei ragazzi di Albenga” una piccola cantina che ogni anno consegna il premio fionda a chi nella vita lotta contro prepotenze e falsità.
Dopo aver dormito a casa del presidente della nostra società Gianni Persico; ci siamo diretti al palazzetto di Albenga pronti per giocare contro il Cuneo.
Una partita molto dura e impegnativa ci siamo molto impegnati, ma abbiamo perso.
Dopo aver pranzato tutti insieme abbiamo giocato per il 3 /4 posto contro il Genova, abbiamo giocato bene ma purtroppo abbiamo perso classificandoci quarti.
Un nostro compagno, Cassanelli Ruben è stato premiato con una targa per il fair play. E’ stata un esperienza nuova che ci ha unito molto come squadra insieme al nostro nuovo staff tecnico arrivato quest’anno.

Zennaro Nicolò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *