Bombardi Gomme AAA Alter – Gators 76- 52
(17-13;16-11; 27-16; 16-12)
E’ sempre entusiasmante e imprevedibile andare a vedere una partita dei ragazzi di coach Vidili !! ogni volta qualcuno diventa protagonista e la squadra lo segue. Questo è il bello di questa squadra, di giovani che lavorano sodo sia atleticamente con i preparatori fisici che tecnicamente e tatticamente durante la settimana con il coach e… i risultati si vedono in campo partita dopo partita. Può essere che ci siano giornate no, può essere che a volte il gioco non sia fluido, ma con un coach con la professionalità di Stefano Vidili non si possono che raccogliere i risultati a medio termine. I ragazzi sanno che se il coach gli grida, se li tratta al limite della sopportazione, se giocano poco, è il segno che il coach vuole il loro bene: sa che possono dare di più, sa che possono migliorare, sa che devono avere attenzione in campo e sicuramente riceveranno tutte le attenzioni del caso da parte sua al fine di migliorarsi e …senza cadere nella retorica, ci vuole “sangue sudore e lacrime” ed alla fine potranno gioire insieme a lui.. però tutto dipende solo dalla volontà dei giocatori.
E’ l’analisi non tecnica ma concettuale dell’ultima partita giocata con i Gators, squadra esperta e ben allenata, ma sarà così anche per la prossima gara e quella dopo… i singoli hanno fatto la loro parte mettendo a disposizione le loro individualità al servizio della squadra…questa è la capacità di questo allenatore, che Alter si deve tenersi ben stretto in previsione della nuova programmazione AAA. Il modo di lavorare in palestra paga e si riflette innegabilmente in tutte le numerose squadre e che tengono vivo l’entusiasmo dei ragazzi e che vogliono riuscire a tenere viva questa società ! Complimenti a tutti coloro che contribuiscono all’obiettivo principale del miglioramento tecnico e crescita individuale di tutti i giocatori supportata ovviamente dai grandi sacrifici dei dirigenti e collaboratori.. e quando i ragazzi si renderanno conto che c’è attenzione per loro questo non può che aumentare l’attaccamento alla maglia e la voglia di provare a crescere!!!
Bombardi Gomme AAA Alter – Gators 76- 52
D’Onofrio 8, Battezzati 10, Santoriello 5, Consolmagno 2, Pacifico 16, Dosio 12, Errigo, Perino 12, Bombardi 4, Ghirardi, Cassè 3, Tarsia 6, All. Vidili, Vice All. Baccarin






