Ultima partita del girone di qualificazione del torneo Under 15 eccellenza. Partita giocata con intensità da entrambe le squadre ma che ha visto prevalere con merito la Franzin Val Noce che esprime sempre un gioco di ottimo livello in molte occasioni. Da parte alter ’82 inutile ricordare le assenze per infortuni di giocatori importanti che hanno un pò frenato il percorso questa fase probabilmente quest’anno dopo gli infortuni di Giordano, Corgnati, Melchio, Nieddu si è aggiunto all’ultimo anche quella di Luca Ferraro per febbre..non serve certo per trovare alibi ma servirà forse per organizzare un buon torneo a lourdes. Nota positivissima oltre a Boglione che ha ritrovato il carattere giusto adatto alla partita anche i quattro ragazzi dell’under 14 elite Fossati, Furini, Zennaro e Carità che nel loro percorso aggiungono questa esperienza non solo come gregari ma da protagonisti.
Inizia ora la seconda fase del torneo in cui alter’82 incontrerà la Novipiù Casale, San Mauro Moncalieri, Pegli, Tortona, e non incontrerà più Auxilium Torino e Franzin Val Noce che si porteranno in classifica di punti degli incontri diretti della prima fase con le squadre del girone. Le partite in casa questa fase si giocheranno principalmente alla domenica mattina alle ore 11.00. Prima partita ( da definire ora) sarà anticipata il 3 febbraio al Palazzetto di Piossasco contro Novipiù Casale.
Elpi Alter ’82 – Franzin ValNoce 57-83
Piatti 4, Giordano 6, Peretto 5, Doglione 12, Damiano 2, Carità 7, Palla 2, Fossati, Furini13, Zennaro 4, Paschetta 2, Nieddu, all Ferraro aiuto all Mattio






