under 18 gold rosso: kolbe un altro pianeta

Piossasco, 01/11/2018
U18 Gold Girone Rosso – KOLBE a valanga
Partita senza storia tra i ragazzi del Kolbe ed i padroni di casa dell’Alter. Kolbe che si presenta con formazione di tutto rispetto, indubbiamente di categoria superiore, considerando la loro partecipazione di molti ragazzi anche nel campionato C Silver.
La partita si presentava già sulla carta come “Missione impossible” e fin dalle prime battute il Kolbe prende in pugno il match grazie alla maggiore fisicità, tecnica ed esperienza rispetto ai giovani di Piossasco.
Il Piossasco fa quello che può, quello che era in grado di fare contro una squadra del genere e per certi aspetti lo fa anche abbastanza bene. In difesa si cerca di contrastare come può la dinamicità ed i centimetri degli avversari, in attacco si cerca di costruire azioni in modo manovrato e spesso, a difesa chiusa, si cerca il tiro dalla distanza.
I numeri sono significativi: 13-35 alla fine del primo quarto e 22-63 a metà partita. 33-98 al trentesimo minuto e 50-129 alla sirena finale.
Nota positiva per i ragazzi dell’Alter è quella di non aver mollato mai cercando di mettere in pratica le indicazioni della panchina e riuscendo anche a mettere a segno 50 punti.

KA A.S. ALTER 82 vs A.S.DIL. KOLBE A   50-129 (13-35 / 9-28 / 11-35 / 17-31)

Peretto 13, Ferraro 8, Tarulli 2, Dellavalle 3, Daniamo 7, Giordano 6, Richichi 2, Fiordelli, Beltramino 2, Favretto 7, Lavarda, Borio.Coach Ferraro, Calamera, Mattio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *