Dopo la brutta sconfitta di Fossano pronto riscatto dei ragazzi dell’Under 15 che iniziano il loro pomeriggio sportivo già alle 15 incitando a gran voce i ragazzi dell’Under 14 che si giocano il passaggio al Girone Top (vittoria finale contro Cuneo).
Regolato anche il Ceva in gran striscia positiva con un filotto di ben 7 vittorie ma i ragazzi mantengono l’imbattibilità casalinga. Il Poli sta diventando un vero e proprio “fortino”. Per il momento nessuna sconfitta in casa.
Partita nervosa. La buona fase difensiva, forse con qualche fallo di troppo, ha impedito la possibile rimonta degli avversari. Nel terzo periodo i ragazzi hanno lasciato solo tiri dalla lunetta.
Il basso punteggio finale dimostra che la fase d’attacco deve ancora migliorare, troppi passaggi sbagliati, troppi tiri velleitari, troppi rimbalzi sprecati e ancora molta imprecisione sotto canestro.
Bisogna migliorare il gioco di squadra e velocizzare la circolazione della palla per diventare più pericolosi sotto canestro.
Forse siamo troppo critici ma per divertirsi di più e magari vincere qualche trasferta importante sono queste le situazioni tattiche a cui puntare.
Comunque avanti così … si guarda già alla prossima trasferta a Savigliano.