Ancora sconfitti! Quasi una partita fotocopia del match d’andata.
Per la seconda giornata del girone di ritorno si gioca sul campo di Vinovo contro l’Orbassano.
Il -10 del primo periodo è risultato fatale, esattamente come all’andata. Un vero peccato, perché dopo un avvio a rilento si è potuto apprezzare un tentativo di rimonta che però non si è completato non riuscendo a colmare il margine acquisito dagli avversari, che continuiamo a credere assolutamente alla nostra portata.
In questa partita la squadra è mancata anche nella corsa e certe linee di passaggio sono risultate veramente assurde e sempre facile preda degli avversari. Inoltre una percentuale disastrosa dalla lunetta ha complicato ulteriormente ogni velleità di rimonta. Infatti con una maggiore precisione dai tiri liberi (anche solo il 50{f041665c3d6cb682dd807a9ba6b42fd03b8cff1665a56a192622be25756709cd}) avrebbe consentito di restare in partita in quanto i falli subiti in attacco non sono stati pochi. Diventare più freddi e precisi in questo fondamentale deve essere una priorità per i nostri ragazzi.
Forse i ragazzi cominciano a essere un po’ stanchi e la difficoltà nel trovare la prima vittoria nel girone TOP non aiutano di certo ad essere tranquilli.
Ma comunque si tratta pur sempre della prima esperienza di questo gruppo giocare un girone Top e non ci sarebbe nulla di drammatico se si conquistasse il “cucchiaio di legno!”