Esordienti: 3° Torneo di Monsummano Terme: Terza Classificata

Bella prestazione degli esordienti che iniziano il torneo di Monsummano Terme in Toscana nel modo migliore. Un torneo organizzato in modo impeccabile dalla società Shoemakers Basket  in collaborazione con il comune di Monsummano e a cui Piossasco e Atlavir partecipano in modo unitario dando vita al progetto AAA a livello giovanile. L’unione delle tre società senza troppi clamori ed in silenzio riesce sempre di più a aggregare le proprie risorse, permettendo ai ragazzi di trovarsi insieme per giocare con grande entusiasmo lo sport che più li appassiona. Per loro una grande esperienza da vivere in gruppo, conoscendo ragazzi di altre regioni e di cui resterà sicuramente traccia nel loro bagaglio di esperienze appena iniziato al di là di qualsiasi risultato sportivo.

Nella  prima partita giocata contro Sassari che si è presentata con un nutrito numero di squadre gli esordienti del progetto AAA sono riusciti ad avere la meglio per 48-43. i risultato sta a significare che la partita è stata giocata con grade determinazione da parte delle due squadre a cui non si può che applaudire.

Seconda partita tirata fino all’ultimo secondo vedo avere la meglio alter sulla quotata squadra Toscana  del Dany Basket Quarrata. bravi ragazzi!! Dany Basket Quarrata – Progetto AAA Piossasco 41-37

Terza partita contro Bologna san Lazzaro partita che ha decisiva per la semifinale con AAA aver la meglio grazie all’intensità dimostrata in campo che ha visto avere ragione dell compagine bolognese.Progetto AAA Piossasco – BSL San Lazzaro 47-41

Semifinale vs Basket Team Stabia persa allo scadere per due punti che non permette di accedere alla finale per il primo posto. ha la meglio la squadra campana in un apartita tiratissima e con grande calore del pubblico.
 Basket Team Stabia-Progetto AAA Piossasco  34-32

Il programma, risultati e classifiche

Qualificazone girone F

Progetto AAA Piossasco – Basket 90 Blu Sassari  48-43
Dany Basket Quarrata – BSL San Lazzaro 69-42
Dany Basket Quarrata – Basket 90 Blu Sassari 45-33
Dany Basket Quarrata – Progetto AAA Piossasco 28-44
Progetto AAA Piossasco – BSL San Lazzaro 47-41

semifinale
Basket Team Stabia-Progetto AAA Piossasco  34-32

Finale 3° posto
Basket 90 Blu Sassari – Progetto AAA Piossasco 49-55

Finale 1° posto
Polisportiva Cervia Cesenatico – Basket Stabia 62-30

La squadra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *