Il giorno 5 Marzo 2017 l’ alter 82 under 13 ha giocato su un campo molto difficile ovvero quello della PMS Moncalieri. La partita comincia con la nostra formazione titolare che si porta subito in vantaggio ma, i padroni di casa, dopo averci un po’ studiati, prendono in mano la partita anche se con difficoltà. Il primo quarto finisce 15-13 per i padroni di casa; il secondo tempo per noi non è meglio, anzi, finisce con un parziale di 17-4 a favore della formazione di casa.
Dunque tutti negli spogliatoi; coach Persico ci tira su il morale facendoci capire che la partita non è ancora finita e che, come già successo in altre partite, possiamo portarci a casa la vittoria!!!
Comincia il terzo tempo in cui si vede che non vogliamo mollare e il periodo finisce con un parziale di 13-15.
L’ultimo quarto è il più importante. Siamo entrati in campo con tanta voglia di vincere e ciò si capisce dal parziale 6- 20 per noi!!
La partita è finita 51-52 per noi grazie ad una bellissima rimonta caratterizzata dalla nostra voglia di dare sempre il massimo. Abbiamo giocato tutti bene come un gruppo molto unito per arrivare ad uno scopo comune!
Detto questo FORZA ALTER!!!!